news

WAVE OS

Intelligenza applicata alla saldatura

5 ottobre 2016

La tecnologia Wave OS (Welding Advanced Visual Environment) applicata alle saldatrici ad inverter Telwin porta la saldatura su livelli nuovi di performance grazie ad un aumento di produttività ed efficienza, miglior qualità e minimizzazione dei costi delle lavorazioni di saldatura.

Wave OS è stato creato per fare della saldatura un'esperienza unica, su misura delle esigenze dell'operatore.


 

INTELLIG

INTELLIGENZA: un nuovo concetto di saldatura.
Un sistema high-tech che ripensa il processo di saldatura manuale per migliorare la qualità, assicurare la ripetibilità, aumentare l'efficienza. L'utente ha la completa gestione dei parametri di saldatura adattandoli ad ogni situazione operativa.

 

 

2PANELS

INTERAZIONE: un nuovo modo di comunciare.
Rendere il lavoro intuitivo a prescindere dall'applicazione. Grazie a Wave OS la comunicazione tra l'operatore e lo strumento utilizzato è diretta, immediata. Wave OS semplifica l'interazione uomo-macchina e garantisce una totale personalizzazione dell'ambiente di lavoro.

 

CONOSCENZAW

CONOSCENZA: la conocenza alla base del miglioramento.
Wave OS è un potente strumento di conoscenza in grado di tracciare, analizzare e quindi controllare i processi produttivi oltrepassando i limiti fin'ora posti. Garantisce il completo monitoraggio dei parametri nelle lavorazioni a vantaggio della qualità e a supporto delle scelte da affrontare.

 

 

gammaElectrom

EFFICIENZA: una soluzione alle sfide di ogni giorno.
Wave OS è la soluzione alle richieste di competitività e produttività di ogni giorno. La qualità e la sua ripetitività sono ormai requisiti imprescindibili. La risposta a queste sfide inizia con Wave OS.

 


 

La tecnologia Wave è presente nella Gamma Electromig Wave: